LE ULTIME ..NEWS

*** CORSI E ATTIVITA' 2013-2014 ***

è ora di ZUMBAAAA

Aperte iscrizioni, inizio da gennaio 2014
In partenza dal 30 ottobre (dalle 20 alle 21) tutti i mercoledì fino a Dicembre il corso di Zumba. Il programma Zumba non è altro che questo. E’ un programma di fitness e danza brucia-calorie, divertentissimo, efficace, facile da seguire, ispirato ai ritmi latino americani. Divertimento assicurato… Fisico scolpito!

Corso di DEGUSTAZIONE BIRRA

Aperte iscrizioni 2014
Gli incontri previsti dal corso si terranno orientativamente il 21 e 28 Febbraio 2014
per un totale di 2 lezioni
presso la Sala del Circolo-Oratorio NOI.

Il corso è tenuto da personale specializzato del settore.

Corso di PASTICCERIA 2° livello

Aperte iscrizioni, con inizio da ottobre 2013
Le lezioni si terranno il giovedì sera a partire dal 3 Ottobre
per un totale di 3 lezioni (3-10-17 ottobre)
presso la Sala del Circolo-Oratorio NOI.

Il corso è tenuto da Luca Rigo!

Corso di PILATES POSTURALE 2013-14

Aperte iscrizioni, con inizio da gennaio 2014
Aperte iscrizioni al corso di

Inizia il corso di PILATES POSTURALE .
Le lezioni si terranno il lunedì sera a partire dal 13 gennaio 2014
presso la Sala del Circolo-Oratorio NOI

5 x 1000 per Noi Ospedaletto

Una firma per NOI

Per sostenere il Circolo-Oratorio di Ospedaletto

Anche quest’anno “NOI Ospedaletto”, Associazione di Promozione Sociale per la crescita e lo sviluppo delle attività ricreative e formative parrocchiali, grazie alla Legge 296/2006, può beneficiare dei fondi risultanti dalla devoluzione agli Enti non Profit del 5 per mille delle imposte derivanti dalla dichiarazione dei redditi.

Illustrazione circolo oratorioPer sviluppare, sostenere, incentivare il Circolo-oratorio della Parrocchia, NOI Ospedaletto deve continuamente ricercare finanziamenti e contributi, in modo da poter realizzare le proprie attività istituzionali, quali la formazione (di animatori di oratorio e responsabili gestionali), animazione (attività Grest e animazione del tempo libero), sport (tornei amatoriali per i giovani dell'oratorio), teatro (per la corretta organizzazione di un oratorio), ed altro ancora...

Ogni contribuente che compila il Modello Unico (o il 730 o il CUD) può decidere di devolvere il 5 per mille delle imposta sul reddito delle persone fisiche da versare allo Stato al sostegno di Associazioni di Promozione Sociale.
Se già da tempo firmi per l’8 per mille per la Chiesa cattolica, continua pure e aggiungi anche quella del 5 per mille a NOI Ospedaletto. Le due scelte non sono in alcun modo alternative fra loro, pertanto possono essere espresse entrambe senza alterare in alcun modo la posizione fiscale del contribuente.

La tua firma al 5 per mille è un gesto semplice: a te non costa nulla a NOI permette di rafforzare
la missione educativa che portiamo avanti in oratorio, in sintonia con la pastorale parrocchiale.

Esempio di compilazione del modello 730

Orari Apertura Circolo e Oratorio

- Con decorrenza dal 29 Settembre 2010
  Mercoledi:   dalle 15:00 alle 18:30
  Venerdi:     dalle 15 alle 18:30
  Sabato:       dalle 15:00 alle 18:30
  Domenica:   dalle 9:00 alle 12:30

L'orario di servizio è garantito solo in presenza di soci volontari disponibili per il servizio di bar e sorveglianza.
Ringraziamo chiunque ha offerto ed offre il proprio tempo libero per la comunità dell'oratorio.

Ama il prossimo tuo come Te stesso

Associazioni Volontari Italiani Sangue L'AVIS comunale di ISTRANA promuove e sensibilizza l'operato dell'AVIS sul territorio comunale.

Vieni anche Tu! Ti premieremo sui FATTI!

© 2007-2011NoiOspedaletto.it  a.p.s.   |   Cod.Fisc.: 94113650264 Tutti i diritti riservati. Contattaci Chi siamo Note legali